Sebbene molti pensino che l’ipnosi sia una pratica molto pericolosa - in grado di influenzare l’ipnotizzato contro la sua volontà, facendogli compiere azioni sconsiderate - in realtà non è così.
Sicuramente c’è bisogno di prendere alcune piccole precauzioni… ma l’ipnosi è sicura, non genera effetti collaterali, non può farti fare delle cose contro la tua volontà ed è spesso utilizzata per alleviare i sintomi di diversi disturbi.
Disturbi come ansia, depressione e attacchi di rabbia; ma anche sfide quotidiane come lo stress dell’affrontare una dieta e via dicendo.
A patto che ci si affidi a professionisti debitamente formati (e certificati) in questa metodologia scientifica.
Oppure, in alternativa, impararla da sè per praticare esclusivamente auto-ipnosi o per regalare - in maniera del tutto consensuale - dei momenti di benessere ai propri amici o ai propri cari.
Su Corsi.it trovi in catalogo diversi corsi che trattano proprio l’ipnosi, fatti da docenti preparatissimi e certificati (molti di loro sono psicologi o psicoterapeuti).
Oggi nella TOP 3 del giorno sono presenti alcuni di questi corsi: ti consiglio di darci un’occhiata e di guardare le loro presentazioni gratuite!
Buona visione!
👇👇👇
>> I segreti dell'ipnosi conversazionale
>> L'arte di convincere e influenzare gli altri(spiegata da un mentalista)
Commenti
Posta un commento